Vaschetta bagnetto salvaspazio




Salve a tutti i lettori del mio blog!
Dopo un periodo di assenza giustificato dalla nascita della mia secondogenita Cecilia, torno su questi schermi per parlarvi di un articolo di puericultura a cui sicuramente nessuno può rinunciare: la vaschetta per il bagnetto.
Negli ultimi tempi ho girovagato molto nel web alla ricerca di una vaschetta per il bagnetto dei neonati che potesse soddisfare le mie esigenze. Ne cercavo una pratica e salvaspazio visto il mio spazio ridotto in bagno.
Ho così trovato la soluzione ai miei problemi: una vaschetta per il bagnetto ripiegabile.
In particolare ne ho selezionate alcune per voi che poi sono quelle su cui ho focalizzato la mia attenzione. Di queste ne ho scelta una, la prima che vi presento:






Vaschetta a soffietto Karibu Foppapedretti
La mia opinione :


sono soddisfatta del prodotto (grazie sorellona  che me l'hai regalata!)
Questo è proprio ciò di cui avevo bisogno. Si apre facilmente e chiusa occupa veramente uno spazio irrisorio tanto che io l'ho stipata di lato alla lavatrice tra il muro e la stessa.
Ha un tappo per svuotare l'acqua che cambia colore per indicare se la temperatura è giusta.
E' solida e sicura.  


Perchè l'ho scelta: 


  • Vaschetta pieghevole utilizzabile da 0 mesi fino a 15 KG.
  • Morbida, comoda e pratica per il bambino
  • Dotata di tappo termosensibile; tappo bianco: acqua troppo calda - tappo blu: acqua a temperatura ideale
  • Può essere appesa alla doccia





Prezzo 34,99




Vaschetta pieghevole Flexibath Stokke



La Vaschetta Flexibath è una rivoluzionaria e simpaticissima vaschetta che vi consentirà di risparmiare notevole spazio. Colori assortiti. CARATTERISTICHE TECNICHE: - per bambini fino a 4 anni - possibilità di posizionamento di adattatori che consente al piccolo di rimanere ben seduto - bordo stretto - design moderno - priva di tutti quei metalli pesanti, ftalati, BPA o quant'altro che possa essere nocivo per la salute del bambino - materiali di produzione testati individualmente - risponde alle normative EU secondo gli standard EN-71 - disponibile in colori assortiti - lunghezza: 66,5 cm (dal bordo) - larghezza: 38,9 cm (dal bordo) - altezza: 23,8 cm - volume: 39 litri (piena) - peso: 1,3 kg. circa, incluso il tappo - realizzata in Polipropilene ed Elastomerico Termoplastico

Perchè non l'ho scelta: i bordi mi sono sembrati troppo alti, e questo mi dava un senso di scomodità e di instabilità.



Prezzo 39,99



Vaschetta pieghevole gonfiabile Summer Infant


Età: dalla nascita in poi
La vasca da bagno richiudibile per neonati e bambini è la soluzione perfetta quando lo spazio è un’ esigenza ma non si vuole un compromesso sulle dimensioni! 
Questa vasca richiudibile è spaziosa, ma allo stesso tempo compatta quando viene richiusa per poterla riporre e trasportare facilmente. 
Nella posizione reclinata i neonati si possono sentire tranquilli e nella posizione orizzontale i bambini possono giocare e divertirsi a fare il bagnetto in una vasca spaziosa. 
Questa vasca è fatta in materiale di vinile gonfiabile resistente e confortevole con valvola di svuotamento facile da rilasciare. 
===============
Posizione inclinata per neonati
Chiusura compatta, facile da riporre
Vasca spaziosa da aperta
Bordi resistenti in vinile
Valvola di svuotamento facile da rilasciare


Perchè non l'ho scelta: dalla foto non sono riuscita a rendermi conto della sua capienza. Mi ha dato l'idea di essere di dimensioni ridotte.


Prezzo 34,99



Vaschetta pieghevole Naked Baby Bath by Boon




Questa vasca per il bagnetto Naked di Boon è una vera rivoluzione in termini di spazio e praticità. Il prodotto grazie al suo innovativo sistema richiudibile permette un facile utilizzo e trasporto del prodotto, il suo sistema, inoltre, permette anche 2 diverse inclinazioni del prodotto per renderlo utilizzabile fin dalla nascita del tuo bambino. La prima inclinazione, infatti, permette di tenere il neonato con la testa fuori dall'acqua senza alcun pericolo, e il suo gancio di sicurezza in metallo evita qualunque chiusura accidentale. Costruito con materiali atossici al 100%, infatti questo prodotto è totalmente privo di BPA, PVC e FTALATI. Sul retro del prodotto è inoltre presente un gancio per riporre lo stesso anche in alto, infatti grazie al suo sistema di chiusura questo prodotto assume uno spessore sottilissimo e quindi riponibile anche ad esempio dietro una porta. Sul fondo della vasca è presente il tappo di svuotamento chiuso in gran sicurezza da elementi in gomma, questo fa si che il prodotto possa essere svuotato con gran facilità e senza alcuno sforzo. Età consigliata: 0 ai 18 mesi Misure: 75 x 8 x 45 cm

Perchè non l'ho scelta: Mi è sembrato che i bordi fossero un pò troppo bassi e che quindi ci entrasse poca acqua.


Acquistabile su Amazon 





Beaba - Vaschetta per il bagno pieghevole - Blu polvere






Per un uso quotidiano o in viaggio, la vasca da bagno pieghevole si monta in un batter d’occhio e non occupa spazio una volta richiusa.
Il bebè è perfettamente a proprio agio nel suo bagno seduto o sdraiato su una sdraietta da bagno.
Si usa in una doccia, sul pavimento del bagno o all’esterno.

Tappo di scarico e maniglie di trasporto integrati
Dimensioni aperta : 600x400x200 mm.
Dimensioni chiusa: 44x400x300 mm.



Perchè non l'ho scelta: sponde a parer mio troppo popco resistenti. Il materiale non mi sembra un granchè.



Acquistabile su Amazon





Nessun commento:

Posta un commento