Campione gratuito: pannolini Huggies Bebè



Una delle parole chiavi più ricercate dalle mamme è Campione gratuito.
Oggi voglio darvi una splendida notizia: potete richiedere un campione omaggio di pannolini ad Huggies.
Parola mia, io l'ho fatto e mi sono arrivati direttamente ella cassetta della posta e non vedo l'ora che la mia
bimba nasca per metterli alla prova.
I pannolini che mi sono arrivati sono i nuovi Huggies Bebè, il pannolino disegnato appositamente per i primi mesi dei
nostri bambini.
Infatti Huggies ha ideato il sistema PUPU' STOP per garantire una maggior tenuta della pupù liquida. Questo è possibile grazie al rivestimento traforato e ad una speciale barriera cattura pupù posta sul retro del pannolino.



Inoltre gli Huggies Bebè seguono in corpo del neonato adattandosi perfettamente ad esso ma senza stringere e favorendo il ricambio d'ario per tenere lontani rossori e irritazioni.
E se non sei sicuro di quando è ora di cambiare il pannolino, affidati alle strisce indicatrici di pipì sul fronte del pannolino, ti diranno quando è il momento di metterne uno pulito!

Provate voi stessi i pannolini Huggies Bebè richiedendo un un campione gratuito sul sito https://www.huggies-campionegratuito.it/sample-bebe/





Huggies® Bebè
indicatore pipì
PUPU’-STOP

Articolo Sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento