Opinione Dispositivo antizanzare a ultrasuoni Chicco

Una foto di mia figlia, la mia secondogenita nata esattamente 9 giorni fa, per farvi vedere come mi sono attrezzata contro le zanzare tigre che quest'anno ci stanno veramente infestando. 
Ho acquistato dispositivo antizanzare ad ultrasuoni portatile chicco dopo averlo conosciuto in ospedale, grazie alle mamme partorienti come me che se l'erano procurate proprio per scongiurare il rischio di vedere i propri "pulcini" trasformati in colabrodo da quegli infidi esserini neri succhiasangue.


Ho acquistato dispositivo antizanzare ad ultrasuoni portatile chicco da Acqua e Sapone per circa 10/11 euro.
Potete trovarlo anche su Amazon Antizanzare Chicco   .
Il dispositivo è di dimensioni veramente ridotte ed emette un suono non udibile all'orecchio umano infastidendo le zanzare senza essere però nocivo per gli umani. 
Può essere agganciato alla carrozzina o al lettino, e funziona a batteria. 




Cosa ne penso: fin'ora nessuna zanzara si è avvicinata alla piccola, quindi sembra funzionare alla perfezione. Inoltre me lo porto dietro ovunque, tenendolo vicino a lei anche quando la allatto sul divano o nel nostro letto.

Nessun commento:

Posta un commento