Trudi Baby Care crema idratante lenitiva


Oggi voglio parlarvi di questa Trudi Baby Care crema idratante lenitiva che ho acquistato presso Coop. 
Vi mostro la scheda relativa al prodotto:

Delicate, preziose, ricche di elementi nutritivi e proteici, le materie prime fornite dall'alveare come mieli, pollini, nettari, cere e propoli sono dei veri e propri distillati naturali che hanno ispirato i prodotti della nuova linea Trudi Baby Care definiti così. Ogni singolo dono, in base alle sue proprietà, è stato studiato per creare un prodotto in grado di esaltarne le caratteristiche naturali. Grazie alla delicatezza e dolcezza delle materie prime utilizzate, questi prodotti sono particolarmente adatti alla cura e all'igiene quotidiana dei più piccoli, dal momento speciale del bagnetto al momento più ripetitivo del cambio. Con l'unicità di questi prodotti e grazie alle caratteristiche che il marchio Trudi porta con sè, il momento dell'igiene potrà diventare un vero e proprio momento di gioco, condiviso con mamma e papà.

La Crema idratante lenitiva Trudi Baby Care è indispensabile durante le uscite all'aria aperta, quando gli agenti esterni, come vento, sole e aria fredda, rischiano di arrossare il viso e le manine dei piccoli. Di notevole densità, è ricca di sostanze lenitive. La presenza, nella sua formula, di propoli, dalle proprietà dermopurificanti ed emollienti, la rende perfetta per ogni occasione in cui la cute del bambino si presenta arrossata o screpolata.
Confezione da 100 ml
 E qui potete invece vedere l'INCI ossia la lista degli ingredienti che lo costituiscono: 

Niniwalker, il gadget per imparare a camminare


Sono attualmente alle prese con una neonata urlante, tetta-dipendente e "sporcatrice" seriale di pannolini. Eppure non mi lamento perchè questi momenti verranno rimpiazzati ben preso da altri molto più impegnativi, come ad esempio la fase in cui i bambini iniziato a voler camminare da soli.
E lì si che saranno dolori, specialmente di schiena.
Con l'altra figlia provai il già tanto conosciuto sistema delle bretelle o arelle per camminare. Sono una specie di imbracatura col guinzaglio che dovrebbe servire a stare dietro al bambino senza rovinarsi la schiena. Peccato che spesso il bambino non avendo appigli, si trasformi spesso in una trottola ambulante.
Questo che vedete in foto è i Niniwalker mi sembra invece un sistema geniale e divertente.
E' adatto dagli 8 ai 16 mesi.
 Poi si sa tra il dire e il fare...qualcuno ha esperienze in merito?
Trovato qui  a 79 sterline