Campione gratuito: pannolini Huggies Bebè



Una delle parole chiavi più ricercate dalle mamme è Campione gratuito.
Oggi voglio darvi una splendida notizia: potete richiedere un campione omaggio di pannolini ad Huggies.
Parola mia, io l'ho fatto e mi sono arrivati direttamente ella cassetta della posta e non vedo l'ora che la mia
bimba nasca per metterli alla prova.
I pannolini che mi sono arrivati sono i nuovi Huggies Bebè, il pannolino disegnato appositamente per i primi mesi dei
nostri bambini.
Infatti Huggies ha ideato il sistema PUPU' STOP per garantire una maggior tenuta della pupù liquida. Questo è possibile grazie al rivestimento traforato e ad una speciale barriera cattura pupù posta sul retro del pannolino.



Inoltre gli Huggies Bebè seguono in corpo del neonato adattandosi perfettamente ad esso ma senza stringere e favorendo il ricambio d'ario per tenere lontani rossori e irritazioni.
E se non sei sicuro di quando è ora di cambiare il pannolino, affidati alle strisce indicatrici di pipì sul fronte del pannolino, ti diranno quando è il momento di metterne uno pulito!

Provate voi stessi i pannolini Huggies Bebè richiedendo un un campione gratuito sul sito https://www.huggies-campionegratuito.it/sample-bebe/





Huggies® Bebè
indicatore pipì
PUPU’-STOP

Articolo Sponsorizzato

Opinione Dispositivo antizanzare a ultrasuoni Chicco

Una foto di mia figlia, la mia secondogenita nata esattamente 9 giorni fa, per farvi vedere come mi sono attrezzata contro le zanzare tigre che quest'anno ci stanno veramente infestando. 
Ho acquistato dispositivo antizanzare ad ultrasuoni portatile chicco dopo averlo conosciuto in ospedale, grazie alle mamme partorienti come me che se l'erano procurate proprio per scongiurare il rischio di vedere i propri "pulcini" trasformati in colabrodo da quegli infidi esserini neri succhiasangue.


Vaschetta bagnetto salvaspazio




Salve a tutti i lettori del mio blog!
Dopo un periodo di assenza giustificato dalla nascita della mia secondogenita Cecilia, torno su questi schermi per parlarvi di un articolo di puericultura a cui sicuramente nessuno può rinunciare: la vaschetta per il bagnetto.
Negli ultimi tempi ho girovagato molto nel web alla ricerca di una vaschetta per il bagnetto dei neonati che potesse soddisfare le mie esigenze. Ne cercavo una pratica e salvaspazio visto il mio spazio ridotto in bagno.
Ho così trovato la soluzione ai miei problemi: una vaschetta per il bagnetto ripiegabile.
In particolare ne ho selezionate alcune per voi che poi sono quelle su cui ho focalizzato la mia attenzione. Di queste ne ho scelta una, la prima che vi presento: